PUOI VENIRMI A TROVARE NEL MIO STUDIO O IN GIRO PER L'EUROPA NEI MIEI SEMINARI E CORSI DI FORMAZIONE OPPURE PUOI CONTATTARMI DIRETTAMENTE ONLINE :

VISITA NATUROPATICA:

scopri come la natura può aiutarti con metodi naturali e privi di controindicazioni, potrai risolvere piccoli problemi che negli anni sono diventati enormi grazie a tecniche antiche come ad esempio:

la DEPURAZIONE INTESTINALE, LA FITOTERAPIA,LA PREPARAZIONE AI CAMBI DI STAGIONE, TISANE ED INFUSI ,PROGRAMMI DETOX ECCT

RIEDUCAZIONE ALIMENTARE NATURALE :

stanco di diete, fame, sacrifici e nessun tipo di risultato? Allora prova la rieducazione alimentare naturale, senza sacrifici, senza rinunce , ti sarà suggerito un programma per perdere peso e mangiare sano, regole e principi facili da seguire e soprattutto efficaci.

RIEDUCAZIONE SPORTIVA, ALLENAMENTO STYLEOGA

www.styleoga.it

Vieni a provare un allenamento nuovo ed efficace, un marchio registrato in tutta Europa, senza più annoiarti e sacrificarti, un allenamento specifico e studiato per ottenere i risultati migliori, un mix tra yoga, tai chi, fitness ecct VEDRAI CHE RISULTATI!!!


LIFE COACHING E PENSIERO POSITIVO:

impara a vivere meglio, sfruttando tutte le tue capacità al massimo con il minimo sforzo, basta ad ore ed ore di lavoro senza risultati e basta ad ore ed ore di stancanti attività senza arrivare ai tuoi obbiettivi,IMPARA LE STRATEGIE PER VINCERE IN OGNI CAMPO!

MENTAL TRAINING:

che cos è il mental training? come può aiutarti?

Semplice il mental training è fatto per i campioni, per chi sa di poter vincere ma deve solo imparare ad allenarsi nel modo giusto!


SEMINARI E CORSI:

in giro per l'Italia e per l'europa tengo seminari e corsi di formazione sui temi a me più cari come l'alimentazione, la naturopatia ma anche il pensiero positivo ,il life coaching, il mental training ecct, scopri maggiori dettagli inviandomi una mail!


VACANZE E RITIRI YOGA

Nella bellissima cornice Irpina o in spagna , vacanze e ritiri yoga, detox, meditazione, weight loss, o semplicemente per riprendersi se stessi immersi in una natura incontaminata, con alimentazione controllata, genuina e sana con prodotti a km zero, allenamenti quotidiani ed escursioni, per vivere i luoghi come cittadini e non come turisti.